feedburner
Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

feedburner count

Chi sono

Etichette:



Bene, se siete in questa sezione è perchè vi interessa sapere qualcosa di più sul creatore di questo blog...


Mi chiamo Jacopo, per gli amici Jack, ho 20 anni e vivo a Biella, anche se spesso sono a Torino dove frequento l'università.


I miei interessi sono (come penso la maggior parte dei ragazzi): le ragazze, bere, il calcio, e internet....insomma niente di speciale, ma sicuramente quello che cerco più di ogni altra cosa nella vita, è il divertimento!


Ho deciso di creare questo blog, perchè ormai nel mondo capitano cose assurde un giorno sì, e l'altro pure.....e quindi ho pensato di scrivere questi articoli, dove ognuno può esprimere la proipria opinione liberamente....


Detto questo, direi che non c'è nient'altro da aggiungere, quindi vi saluto!


Ciao a tutti!


Bookmark and Share



0 commenti:

Posta un commento