feedburner
Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

feedburner count

La faida di YouTube

Etichette:


Come potevo non partire, da quella che ormai sta diventando la leggenda di YouTube?
Tutto iniziò da un commento non proprio simpatico di Pino Scotto, il re dei metallari italiani, durante il suo programma su Rock TV, verso i Tokio Hotel, band di frocetti crucchi.
Apriti cielo! Tot giorni dopo, su YouTube due bimbeminkia nonché, a mio modesto parere, due cessi assurdi, risposero a Pino con insulti vari, gli storpiarono il cognome (che battute di merda) e continuarono dicendo cazzate una dopo l'altra su come i finocchi teutonici fossero più belli e più bravi di lui.
Si registrò inoltre un aumento del 90% dei decessi prematuri delle insegnanti di italiano, che non riuscirono a sopravvivere dopo aver ascoltato quel festival di errori grammaticali, sintattici, ecc...
Come le ciliegie, un video tira l'altro: da una parte il popolo metallaro/rockettaro, dall'altro le bimbeminkia/emo. La sagra degli insulti continua tuttora nella rete.
Il mio parere l'ho espresso con un video che potete trovare nel mio channel di YouTube, oppure semplicemente clickando QUI.
Forza, commentate questo episodio: scannatevi, insultatevi, buttatevi merda uno contro l'altro. Ma fate sapere a tutti la vostra opinione!


Bookmark and Share



0 commenti:

Posta un commento